Scuola di Crescita Personale, Arteterapia e Counseling

ISTITUTO SOLARIS

COUNSELING ONLINE GRATUITO - #RESTIAMOCONNESSI

Scuola Counseling Roma

L'Istituto Solaris ha istituito un Servizio Gratuito di Counseling Antropologico (ai sensi della L.4/2013) per tutti coloro che avvertono l'esigenza o sentono il desiderio di essere ascoltati e accolti in questo momento di grande trasformazione sociale. Per restare uniti e connessi, superare l'isolamento e la solitudine, creare una rete di riferimento pronta e positiva ...noi ci siamo!

Come richiedere di essere contattati

Il servizio è gratuito e aperto a tutti coloro che ne faranno richiesta. L'incontro si svolge via Skype ed è offerto da Counselor Professionisti ai sensi della L. 4/2013. Il servizo è prenotabile chiamando il numero telefonico 3519743118 - oppure compilando questo Modulo (clicca qui).




SCUOLA DI CRESCITA PERSONALE

Scuola Counseling Roma

La Crescita personale è la base fondamentale per qualsiasi formazione professionale in Counseling e/o in Arteterapia dell'Istituto Solaris.

Il percorso di crescita personale è essenziale per la formazione seria, rigorosa e approfondita di un Counselor o di un ArteTerapeuta, ma condita anche con ironia e coralità, secondo il concetto latino "Ludendo Docere".

I percorsi di crescita personale

La Scuola di Counseling e la Scuola di Arteterapia sono percorsi triennali di formazione specialistica rivolto a maggiori di 24 anni in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore, che vogliano seriamente migliorare nella vita e negli affetti, e diventare un professionisti nell'arte di aiutare.

Scuola Counseling Roma

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DEL NUOVO ANNO

STIAMO PER COMINCIARE - INIZIO ANNO ACCADEMICO

Non perdere questa importante occasione per investire su te stesso e sulla tua Crescita Personale.

Comincia il Nuovo Anno Accademico. Se desideri realizzare il tuo sogno di formarti come Counselor e sviluppare la professione, non perdere tempo. Chiamaci subito per fissare un colloquio informativo gratuito con una delle nostre Tutor. Puoi prenotarti chiamando al nostro numero: 06.39741817, oppure riempendo il Modulo CONTATTACI qui accanto a destra.

Ricevi informazioni
Ricevi subito e gratuitamente maggiori informazioni. Riceverai immediatamente sulla tua casella email i primi documenti informativi e, se vorrai, potrai prenotare un colloquio individuale per approfondire tutti i dettagli del percorso formativo.

Scuola Counseling
Colloquio individuale gratuito
Nel corso del colloquio potrai conoscere tutti i dettagli sui costi dei vari Moduli, le quote di investimento dei Percorsi Formativi, le rateizzazioni e le iniziative di sostegno allo studio.





-->



ISTITUTO SOLARIS

Scuola di Counseling e di Arteterapia

Riconosciuta da:

logo Sur

Dove Siamo

Contattaci

Vieni a trovarci - su appuntamento - oppure prenotati per partecipare ad uno dei numerosi eventi organizzati durante l'anno.

Istituto Solaris

Via G. A. Guattani n.1

00161 Roma

Tel: 06.39741817

Fax: 0662293953

E-mail: segreteria(chiocciola)solaris(punto)it

E-learning: www.scuolacounseling.eu
Magazine: www.solaris.it
YouTube: Video dell'Istituto Solaris
Instagram: Foto dell'Istituto Solaris